MOTO DAYS 2012 Motoraduno Roma (RM)
Dettagli dell'evento
08 Marzo 2012
MOTO DAYS 2012 Motoraduno Roma (RM)
Dall’8 all’11 marzo, la Fiera di Roma ospiterà la quarta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia.
I risultati raggiunti nel 2011 hanno consacrato definitivamente Motodays e i numeri lo dimostrano: 108.000 presenze totali per la passata edizione (15.000 in più rispetto al 2010), 48.000 mq espositivi, 380 aziende coinvolte e 25.000 mq di area esterna hanno reso Motodays un appuntamento fisso per operatori e appassionati.

Confermati i cinque padiglioni (cambierà la disposizione, con un aumento considerevole dell’area espositiva), si punterà ancora sulla varietà e sulla completezza espositiva, sulla ricchezza dei contenuti, sull’interattività con il pubblico e sulla qualità degli eventi in programma, indiscussi punti di forza di un salone giovane, ricco e dinamico.

Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori Case costruttrici di due ruote come, tra le altre, Honda, Kawasaki, Suzuki, KTM, Gruppo Piaggio (con Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Scarabeo e Vespa) oltre a Yamaha, Ducati, BMW, Husqvarna, Harley-Davidson e Sym, che porteranno alla Fiera di Roma tutte le novità delle gamme 2012. In programma anche alcune presentazioni stampa in anteprima nazionale: Suzuki, ad esempio, toglierà il velo alla Inazuma 250, “entry level” dedicata ai neofiti.

ORARI:

Giovedi 8 marzo 10:00-19:00
Venerdi 9 marzo 10:00-19:00
Sabato 10 marzo 10:00-20:00
Domenica 11 marzo 10:00-19:00

Costo del biglietto:

Intero giornaliero € 16,00

Ridotto giornaliero € 12,00
- Tesserati FMI su presentazione tessera;
- Tesserati HOG su presentazione tessera;
- Tesserati DOC DESMO su presentazione tessera;
- Possessori di abbonamento annuale Metrebus in corso di validità;
- Possessori di abbonamento mensile Metrebus Card (mese Marzo);
- Possessori di copia della newsletter ATAC Vantaggi o del coupon ATACLUB;
- Possessori di un BIT vidimato;
- Dipendenti ATAC su presentazione tesserino di servizio;
- Possessori di Carta x 2 in coppia;
- Tutti coloro che presentano il coupon ingresso ridotto.

Tesserati Club "AMICI DI MOTOCICLISMO" e tesserati Club MOTOTURISMO potranno usufruire di un ingresso omaggio a fronte dell'acquisto di un biglietto intero.

NOTA BENE:

Chi acquista il biglietto in pre-vendita avrà diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.
Chi acquista un biglietto intero presso le biglietterie di Motodays il giovedì 8 marzo, ha diritto ad entrare gratuitamente un secondo giorno a scelta nei giorni di manifestazione.
Il coupon Ingresso OMAGGIO non è valido la Domenica.

Ingresso gratuito per:

tutte le donne giovedì 8 marzo
portatori di handicap con 1 accompagnatore
bambini fino a 12 anni
Militari e Forze dell'ordine in divisa

CONCORSO "Motodays Ti Premia"

Chi acquisterà un titolo d'ingresso intero presso la biglietteria di Fiera Roma o in prevendita sul sito di LisTicket, potrà partecipare al Concorso "Motodays Ti Premia" con in palio fantastici premi.
Agli ingressi verrà consegnata l'apposita cartolina che dovrà essere compilata ed imbucata in una delle urne posizionate in Fiera.

In palio ci sarà una KTM Duke 125 oltre a numerosissimi capi di abbigliamento e accessori dedicati al mondo delle due ruote.

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage