THE SMUGGLER'S RIDE 2019 Motoraduno Rosà Vicenza (VI)
Dettagli dell'evento
24 Marzo 2019
THE SMUGGLER'S RIDE 2019 Motoraduno Rosà Vicenza (VI)
smuggler@bassanorun.com

Torna l'evento motoristico di inizio primavera dedicato alle moto e alla solidarietà: un'occasione per tutti gli appassionati di moto di cominciare il nuovo anno motociclistico con un motoraduno che fa del bene.

L'edizione 2019 del motoraduno solidale si snoda nei Territori del Brenta, nell'alto vicentino, tra l'altopiano di Asiago e il massiccio del Grappa.

La nostra cavalcata sostiene il ripopolamento del Bosco della Piana di Marcesina devastato dal maltempo che ha colpito il Veneto lo scorso ottobre 2018,

Il tema che ci accompagna è la storia dei contrabbandieri del tabacco e delle loro inerpicate sulle sponde della Valsugana per aggirare la Dogana. L'itinerario infatti sale alcune delle salite più emozionanti delle prealpi, da Foza alle Scale di Primolano.

E qui la grande Storia è passata davvero: siamo in terra di confine, dominata dal fiume, e tutto lo racconta ancora, dalle fortificazioni ai segni profondi lasciati durante la Grande Guerra.

Smuggler's Ride è un rally ruvido, per motociclisti appassionati che badano al sodo, pieno di curve, salite ripide, paesaggi antichi e viste spettacolari: luoghi della storia, gente concreta ed accogliente, sapori semplici della tradizione.

In collaborazione con Triumph Vicenza e la Premiata Birreria Cornale.

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage