Motoraduno Internazionale d'Eccellenza " dell'Etna" 2014 Belpasso Catania (CT)
Dettagli dell'evento
31 Agosto 2014
Motoraduno Internazionale d'Eccellenza " dell'Etna" 2014 Belpasso Catania (CT)
organizzatore BELPASSO
staff@motoradunoetna.it

Nel mezzo di una delle crisi economiche e sociali più drammatiche che abbiano sconvolto l’Europa negli ultimi decenni, il Motoraduno Internazionale dell’Etna, programmato per i giorni 1.2.3 Agosto 2014, alla sua trentottesima edizione , ritorna per offrire al mondo del mototurismo nazionale ed internazionale un weekend di relax e di serenità.
Fortemente sollecitati dalle rappresentanze europee, specie dai gruppi belgi e olandesi, il Motoraduno dell’Etna, unica manifestazione internazionale per il Sud del Calendario Turistico della F.M.I. per il 2014, presenta un Programma essenziale ma significativo lasciando gli Extra Provinciali alla prossima edizione.
L’Etna resta al Centro dell’iniziativa, Catania con il Sindaco Enzo Bianco, accoglierà ancora una volta i motoradunisti per l’accensione del Tripode in onore dei centauri caduti e per la bellissima sfilata tra il Barocco di Via Etnèa delle migliaia di partecipanti italiani ed esteri. Una delle più belle sfilate motociclistiche d’Europa. Belpasso, la città che da trentasette anni ospita l’evento, il Sindaco Carlo Caputo e l’Assessore allo Sport, Santi Borzì, sono già al lavoro per offrire una calorosa accoglienza ai partecipanti.
IL Sindaco Avv. Anthony Barbagallo, Presidente del trentottesimo motoraduno darà il Benvenuto della Città di Pedara.
Il Moto Club Belpasso offrirà anche in questa edizione tutto il suo impegno per la buona riuscita dell’iniziativa specie sotto il profilo dell’accoglienza e dell’efficienza logistica.
Agli Amici Motociclisti auguriamo un sincero Buon Viaggio

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage