MOTORADUNO INTERNAZIONALE CITTA' DELLA MOTO GUZZI 2021 Motoraduno Mandello del Lario Lecco (LC)
Dettagli dell'evento
06 Settembre 2021
MOTORADUNO INTERNAZIONALE CITTA' DELLA MOTO GUZZI 2021 Motoraduno Mandello del Lario Lecco (LC)
6-12 settembre

info@motoradunomandello.com

Mandello del Lario, 6-12 settembre 2021: ecco le date definitive del Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del centenario, durante le quali Mandello come di consueto tornerà ad essere il richiamo naturale ed irresistibile per ogni Guzzista che, come un rabdomante alla ricerca dell’acqua, volgerà il manubrio della propria Moto Guzzi di ogni età ed epoca verso quella riva del lago di Como che l’ha vista nascere e dove si concentreranno i festeggiamenti con un ricco calendario di eventi che avranno inizio il 6 settembre, per poi convogliarsi dal 9 settembre nelle GMG 2021. Moto Guzzi insieme al Comitato Motoraduno Internazionale stanno preparando un evento imperdibile.

Ma non solo: sono in preparazione molti altri eventi lungo l’anno che riscalderanno i nostri cuori a due e quattro valvole, mono o bicilindrici, fino all’apoteosi finale di settembre.

Sarà una grande festa indimenticabile. Seguiteci sul sito ufficiale e sui nostri canali Facebook e Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage