MOTOR VALLEY FEST 2019 Motoraduno Modena (MO)
Dettagli dell'evento
16 Maggio 2019
MOTOR VALLEY FEST 2019 Motoraduno Modena (MO)
16-19 maggio

info@motorvalley.it

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2019, andrà in scena a Modena il primo Motor Valley Fest: la grande festa della "Terra dei Motori" in Emilia-Romagna. Un festival che nasce per celebrare l'unione perfetta tra la passione per i motori, l'innovazione, la cultura, l'identità e l'enogastronomia del territorio.

Una formula che si traduce in un evento diffuso capace di coinvolgere la città e il territorio con iniziative focalizzate su tre principali tematiche:

Adrenalina, passione e velocità animeranno l’Autodromo Marzaglia di Modena.

Innovazione e Motorsport nel campo dell' ingegneria, della ricerca e dello sviluppo, che in questa terra trova la sua massima espressione, vedrà la sua casa a Modena Fiere dove, accanto alle Università dell’Emilia-Romagna saranno ospitate le migliori Università Italiane e le start up legate al mondo dell’automotive. Nello stesso contesto, protagonisti dell’innovazione, i principali brand del MotorSport, che porteranno in scena le più significative novità del settore.

L’Expo che valorizzerà le eccellenze del territorio, la cui storia è intrinsecamente legata a quella dell’automobilismo sarà il fil rouge che animerà il centro della città di Modena attraverso attività espositive che vedranno protagonisti i musei, le collezioni e non ultimi i costruttori.

Se hai fatto una foto relativa all'evento e vuoi caricarla: clicca qui
Vuoi vedere la gallery di questo evento? Clicca sul seguente link: gallery
Link alla pagina del portale ufficiale: clicca qui


Portale web: MotoGP Romagna - Contatti
Calendario: Motoraduni Italiani  - Links: seopage